È in corso il ciclo di incontri sul “Giudizio civile dopo la riforma Cartabia” organizzato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Lucca con la collaborazione delle associazioni forensi del territorio e della Fondazione Giuseppe Pera.
I prossimi incontri (19 febbraio, 4 marzo e 18 marzo) saranno dedicati al processo del lavoro secondo il programma allegato.
Il ciclo si svolge on line, è gratuito, in corso di accreditamento da parte dell’Ordine; è richiesta l’iscrizione alle singole giornate: gli avvocati e le avvocate di tutti i Fori italiani dovranno iscriversi attraverso sfera dalle ore 9,00 di sabato 17 febbraio alle ore 12,00 di lunedì 19 febbraio.
Gli altri interessati potranno farlo con una mail da inviare alla Segreteria della Fondazione Giuseppe Pera (segreteria@fondazionegiuseppepera.it).
Il primo incontro, dopo l’introduzione del Prof. Luiso sulle implicazioni della riforma per il processo del lavoro, si concentrerà sulla negoziazione assistita, con l’ Avv. Renato Scorcelli e sulle tecniche di redazione degli atti, con la Prof.ssa Ilaria Pagni.
SCARICA QUI LA LOCANDINA: